Blog

Auguri!
23
Dic 2021

Auguri!

Buon Natale!

Cari Amici dell’AeroClub di Genova,

Chi vola ha uno sguardo rivolto verso l’alto. Allora portiamo tutti insieme nella nostra città le virtù che le ali ci hanno conferito e testimoniamo dove sia possibile che il volo non è un virtuosismo capriccioso da ostentare, ma un modo di essere più adulti e più consapevoli! Più aperti al mondo!

Si dice che il Natale sia la festa dei bambini. Infatti lo scintillio delle luci, i canti, lo scambio dei doni, l’abbraccio con le persone care, si stampa nella memoria come quella festa in cui si gioisce per il mistero di quella Creatura innocente adagiata nella mangiatoia di una stalla…

Ma quando il dono del tempo diventa più cospicuo dipingendo di grigio le tempie, si scopre lentamente… che Natale può essere ogni giorno! E si, perché non c’è giorno dell’anno in cui non si possa percepire la stessa bellezza di quel Mistero.

Perciò vi auguro di estrarre dal cuore tutta la tenerezza di cui siete capaci e donarla ai vostri cari, ai vostri amici, e a tutti quelli, anche sconosciuti, che dimostrano di averne bisogno.

Auguri allora, anche da parte di tutto lo staff, i collaboratori e il personale dell’AeroClub di Genova di un sereno Natale in famiglia!

E che il segreto dell’Aquila Reale (che si raddoppia gli anni di vita) sia alla portata di tutti!

Il Presidente
Prof. Giuseppe Catrambone

Tags: