Blog

Aprile 2021: nuovo Corso di Pilotaggio all’Aero Club di Genova
15
Feb 2021

Aprile 2021: nuovo Corso di Pilotaggio all’Aero Club di Genova

Inizierà ad aprile il nuovo corso presso la Scuola di Pilotaggio del nostro Aero Club per ottenere la licenza di volo.

Prenotate la vostra partecipazione.

Corso per il quale ci sono già molte manifestazioni di interesse e volontà di iscriversi. Per questo invitiamo vivamente chi è interessato, a prenotare la propria partecipazione, telefonando subito alla nostra segreteria (010 6512728).

Corsi in totale sicurezza.

La notevole attività didattica svolta nel 2020, nonostante la pandemia e mesi nei quali era praticamente impossibile muoversi liberamente, ci ha dato grande soddisfazione con un consistente numero di neo-piloti brevettati e ci ha confermato l’efficacia dei protocolli che abbiamo scrupolosamente adottato, per svolgere in totale sicurezza i nostri corsi.

Virtual Classroom e Distance Learning.

Persistendo tuttavia uno stato di restrizioni, informiamo che il corso teorico avrà luogo in gran parte in virtual classroom nelle ore serali o, in alternativa, in distance learning con computer based training, facilitando così la frequenza di chi è impegnato fuori casa per lavoro o studio.

Prenotate il vostro volo introduttivo.

Se la cosa vi intriga, ma volete “toccare con mano”, ecco che potrete fare un volo introduttivo. Basta prenotarlo contattando il nostro Head of Training, Com.te Gianni Riccardi, al numero +38 630708510 oppure inviando email a info@gianniriccardi.com, potendo chiedere ulteriori informazioni.

Il volo è una grande passione e una filosofia di vita che dona sensazioni uniche e indescrivibili, ma anche opportunità professionali di notevole livello. Perché il futuro richiederà sempre più collegamenti aerei e piloti. Un mestiere affascinante che offre l’opportunità di viaggiare, vedere il mondo.

Chi sa volare ha garantita una migliore qualità di vita rispetto a ogni altra esperienza. Stimola l’intelletto, forgia il carattere.

Vi aspettiamo al corso!

Dino Frambati
Addetto Stampa Aero Club di Genova

Graziella Rapallo
Responsabile Pubbliche Relazioni Aero Club di Genova

Tags: