Blog

Aero Club di Genova presenta il proprio Official Club Wear
12
Nov 2020

Aero Club di Genova presenta il proprio Official Club Wear

Eccellenza di volo, il nostro Aero Club di Genova, vuole esserlo anche nell’abbigliamento. Tanto da aver varato una bella linea di capi con vari scopi e significati.

Quello di vestire in maniera simpatica, adeguata ed elegante a tutte le circostanze (volo “in primis”), ma soprattutto mostrare orgogliosamente attraverso il proprio look, l’appartenenza a questa prestigiosa e storica istituzione. E, nello stesso tempo, darle visibilità ovunque si vada. Per questo, grande novità di questo autunno 2020 di un anno difficile per tutti ma che questa iniziativa intende mostrare non solo come negativo, ecco i cataloghi “Aero Club di Genova – Official Club Wear”, la cui linea di prodotti è stata presentata in anteprima presso il Golf Club Sant’Anna di Cogoleto, nel corso dell’indimenticabile e bellissima serata dedicata alle nuove Aquile.

La risposta a tutto ciò è stata entusiastica da parte dei soci dell’Aero Club ma l’obiettivo è quello di non limitarla nell’ambito del nostro club, ma di estenderla a tutto il grande pubblico. Un modo efficace e persino intrigante di farci conoscere anche al di fuori del nostro mondo di aviatori ed amanti del volo. L’abbigliamento proposto nelle pagine dei cataloghi non è diretto solo ai giovani, ma è decisamente usufruibile a chiunque, di ogni età.
Ordinare i capi è facile; basta soffermarsi sull’ultima pagina del catalogo ed ecco che si trovano le istruzioni per acquistare i capi, tutti interessanti, di buonissima qualità, esteticamente pregevoli, ma anche assai pratici ed adeguati ad ogni occasione.

Ogni prodotto porta in bella evidenza il nuovo logo dell’Aero Club di Genova, realizzato con il contributo di Deda Design.
Sfogliare i cataloghi sarà una sorpresa continua e più interessante che leggere una rivista!

Istruzioni per l’uso.

I due cataloghi hanno una differente destinazione:
Il primo “pubblico”, ovvero di prodotti acquistabili dal pubblico, sia o non sia collegato al club: abbigliamento per tutti. Il secondo “interno”, dove c’è una linea di prodotti personalizzabili che possono essere acquistati solo ed esclusivamente dai soci del nostro Aero Club.

Alcune ulteriori precisazioni:

  • Le personalizzazioni per ruolo (Student, Pilot, Flight Instructor, etc), specificate nel catalogointerno, potranno essere estese anche al catalogo pubblico, ma saranno soggette all’approvazione dell’HT, che verificherà la compatibilità della richiesta con l’interesse della scuola.
  • A partire dal prossimo corso PPL, le magliette Studente Pilot in training saranno inserite nella quota d’ingresso e fornite al raggiungimento dell’obiettivo.
  • Gli allievi in corso possono già ordinare la “Student” se sono in fase pre-solo e la “Pilot in training” se sono in fase post solo.
  • Solo per un periodo transitorio, che terminerà con la fine del corrente mese, la maglia First solo potrà essere ordinata anche da chi ha volato in passato la prima solista a Genova.

Dino Frambati
Addetto Stampa Aero Club di Genova

Graziella Rapallo
Responsabile Pubbliche Relazioni Aero Club di Genova

Tags: